Nuova gestione, nuovi allestimenti e soprattutto un nuovo nome, “Erbis”, che immediatamente rimanda alla cura e al benessere della persona attraverso rimedi naturali ed erbe officinali, cosmetici ed integratori erboristici

Sabato prossimo – 5 maggio – presso la Conad di Massarosa, inaugura l’Erboristeria Erbis.
Appuntamento atteso che riporta all’interno del nevralgico centro commerciale alle porte di Viareggio, un servizio importante ed un’offerta necessaria.

Sotto l’attenta gestione di Alessandra, che da oltre 25 anni opera nell’ambito erboristico, la nuova attività offre una vasta linea di prodotti a base di erbe: dalle tinture madre ai gemmoderivati, dagli estratti secchi in capsule agli oli essenziali, senza ovviamente tralasciare un’ampia selezione di piante officinali per la preparazione di infusi e tisane. Integratori a base di aloe, vitamine minerali, antiossidanti per il benessere naturale accompagnano i tè più pregiati, sfusi o in filtri.
Tra le linee più prestigiose in vendita c’è anche Erbolario, leader in Italia della cosmesi erboristica per la cura e la bellezza del corpo, con prodotti pensati specificamente per lui e lei (linee viso &corpo) ma anche per i bambini, per l’abitazione (candele e fragranze profumante) e per i nostri amici a quattro zampe.

Per gli integratori, spiccano i rimedi di Erbamea, realtà innovativa nel mondo della fitoterapia che ha saputo fondere il valore della tradizione con le più affermate metodologie scientifiche.

Per l’occasione, nel pomeriggio di sabato, verrà allestito un buffet di benvenuto ed è previsto un piccolo omaggio a chiunque interverrà all’inaugurazione.

Per maggiori informazioni, la pagina rimandiamo alla pagina Facebook dell’Erboristeria Erbis.

(Visitato 923 volte, 1 visite oggi)

A Forte dei Marmi l’evento “Ludus Magnus II Mma”

Massarosa approva il bilancio consuntivo